Siete una coppia romantica, idealista, esigente e appassionata?….. Sognate un matrimonio da favola, boèmien, gipsy?…
Il Relais Villabella custodisce angoli incantati che renderanno magica la vostra cerimonia. Potete approfittare dell’atmosfera suggestiva che si respira nell’ampia terrazza, nel verde rigoglioso del giardino e nel blu trasparente della piscina oppure apprezzare la raffinatezza delle sale interne e chiudere una giornata indimenticabile, con un guizzo di follia, nel nostro Lounge bar.
Il ricevimento è curato nei minimi particolari dalla nostra wedding planner; si tratta di un servizio offerto gratuitamente agli sposi per affiancarli nella realizzazione di un evento unico, esclusivo e su misura.
Per rendere ancora più scenografico il vostro matrimonio la nostra cucina mescola e reinventa sapori tradizionali, offrendo menù di grande qualità con un’impeccabile presentazione.
Il Relais Villabella offre agli sposi la consulenza gratuita di una Wedding Planner per la ricerca dei migliori fornitori, per confrontare i prezzi più vantaggiosi e per creare un matrimonio unico. Desiderate arrivare con un’auto d’epoca, preferite il sapore autentico di una vespa vintage, un romantico cammino di petali di rose bianche e rosse?
Qualsiasi desiderio voi abbiate, noi lo ascolteremo e faremo il possibile affinché il vostro sogno diventi realtà .
Classe ’84 arriva dalla terra del riso Robbio, una zona ricca di storia e tradizione culinaria.
Frequenta l’IPSAR a Varallo Sesia e contemporaneamente inizia le prime esperienze professionali presso Villa Crespi sul lago d’Orta, con lo chef Cannavacciuolo.
Compie numerosi viaggi all’estero in Spagna e Svizzera e poi rientra in Italia a fianco del suo mentore, Paolo Platini.
Nel 2009 si stabilisce a Venezia presso il ristorante dell’hotel Bauer e diventa sous chef di Giovanni Ciresa.
Coglie l’opportunità di recarsi a Milano per scoprire i segreti dell’alta cucina di Carlo Cracco, e nel 2014 approda ad Oderzo ( Treviso) presso il ristorante Gelius dove lavora con lo chef Alessandro Breda.
Nel 2015 accetta l’invito a trasferirsi presso il Relais Villabella, dove propone la sua cucina originale e raffinata.
Richiesta disponibilità
Ti chiediamo di inserire i tuoi dati che ci serviranno esclusivamente per ricontattarti e comunicarti la disponibilità delle nostre camere.