Facebook

Matrimoni

Siete una coppia romantica, idealista, esigente e appassionata?….. Sognate un matrimonio da favola, boèmien, gipsy?…

Il Relais Villabella custodisce angoli incantati che renderanno magica  la  vostra cerimonia. Potete approfittare dell’atmosfera suggestiva che si respira nell’ampia terrazza, nel verde rigoglioso del giradino e nel blu trasparente della piscina oppure  apprezzare la raffinatezza delle sale interne e  chiudere una giornata indimenticabile, con un guizzo di follia, nel nostro Lounge bar.

Il ricevimento è curato nei minimi particolari dalla nostra wedding planner; si tratta di un servizio offerto gratuitamente agli sposi per affiancarli nella realizzazione di un evento unico, esclusivo e su misura.

Per rendere ancora più scenografico il vostro matrimonio la nostra cucina  mescola e reinventa sapori tradizionali,  offrendo menù di  grande qualità  con un’impeccabile presentazione.

WEDDING PLANNER

Il Relais Villabella offre agli sposi la consulenza gratuita di una Wedding  Planner  per la ricerca dei migliori fornitori, per confrontare i prezzi più vantaggiosi e per creare un matrimonio unico.  Desiderate arrivare con un’auto d’epoca, preferite il sapore autentico di una vespa vintage, un romantico cammino di petali di rose bianche e rosse?

Qualsiasi desiderio voi abbiate, noi lo ascolteremo e faremo il possibile affinché il vostro sogno diventi realtà .

Davide Di Rocco

Classe ’84 arriva dalla terra del riso Robbio, una zona ricca di storia e tradizione culinaria.

Frequenta l’IPSAR a Varallo Sesia e contemporaneamente inizia le prime esperienze professionali presso  Villa Crespi sul lago d’Orta,  con lo chef Cannavacciuolo.

Compie numerosi viaggi all’estero in Spagna e Svizzera e poi rientra in Italia a fianco del suo mentore, Paolo Platini.

Nel 2009 si stabilisce a Venezia presso il ristorante dell’hotel Bauer e diventa sous chef di Giovanni Ciresa.

Coglie l’opportunità di recarsi a Milano per scoprire i segreti dell’alta cucina di Carlo Cracco, e  nel 2014 approda ad Oderzo ( Treviso)  presso il ristorante  Gelius dove lavora con lo chef Alessandro Breda.

Nel 2015 accetta l’invito a trasferirsi presso il Relais Villabella, dove propone la sua cucina originale e raffinata.

Richiesta disponibilità

Ti chiediamo di inserire i tuoi dati che ci serviranno esclusivamente per ricontattarti e comunicarti la disponibilità delle nostre camere.

Stanza:
Dal:
Al:
Numero di camere:
Adulti:
Bambini:
Nome e cognome:
Email:
Telefono:
Note:
Info aggiuntive:

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.


Prenota il tuo tavolo al Relais Villabella

Giorno:
Numero di persone:

Nome e cognome:
Email:
Telefono:
Info aggiuntive:

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

Ti contatteremo per comunicarti la conferma della prenotazione.